Vicenza

Vicenzaè prosegue, dopo le fiere specializzate, la sua attività di promozione

Mentre in città si stanno registrando numeri importanti di presenze turistiche, una quarantina di gruppi solo ieri giovedì, il Consorzio Vicenzaè prosegue la sua attività di promozione.

Dopo la partecipazione alle fiere specializzate BIT di Milano,  ITB Berlino, Ferien di Vienna, Fiera del Cicloturismo di Bologna, oggi e domani  è in corso la partecipazione all’ottava edizione di  Discover Italy, workshop professionale promosso  a Sestri Levante con operatori da 40 paesi.

Consorzio Vicenzaè

Ottimo feedback anche dalla comunicazione con  12 pagine dedicate alla città nel mensile “Bell’Italia”,  di marzo. Ampio servizio anche nel settimanale Gente di qualche settimana fa entrambi, peraltro, citati dai diversi visitatori che oggi stanno contattando l’Ufficio Informazioni e Biglietteria di Piazza Matteotti.

Sarà invece programmato a metà di maggio il servizio girato in questi giorni dal Telegiornale più visto d’Europa di TF1 la prima rete della TV nazionale francese che vanta 6 milioni di telespettatori a sera.

Il Consorzio Vicenzaè ha organizzato l’accoglienza ed assistito la troupe formata dal giornalista Marc-Henri Maisonhaute,  con il collega Charles Diwo, impegnati nella realizzazione  suggestioni vicentine legate a Palladio, l’arte orafa, l’enogastronomia del territorio con una uscita anche in quota  fino alle 52 Gallerie.

Consorzio Vicenzaè – Tel. 0444 994770

www.vicenzae.org

#visitvicenza     #thelandofvenice

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio