Vicenza

Vicenza, giunta nei quartieri: oggi al centro civico Lagorà

Si è tenuto oggi un altro appuntamento con la giunta nei quartieri, iniziativa che punta a ridurre la distanza tra amministrazione e cittadini. Al centro civico Lagorà, di via Lago di Pusiano 3, sindaco e assessori hanno incontrato singolarmente una trentina di persone raccogliendo proposte e segnalazioni dei quartieri afferenti all’ex circoscrizione 5. Tra i temi più gettonati, la viabilità, la gestione di piste ciclabili, marciapiedi, aree verdi e spazi pubblici. Alcuni cittadini, i rappresentanti della scuola e il comitato genitori hanno potuto inoltre approfondire con assessori e tecnici comunali il progetto di riqualificazione dell’area di fronte all’ingresso della Ghirotti.

Date e luoghi delle prossime giunte nei quartieri

Le prossime giunte nei quartieri saranno mercoledì 6 dicembre, dalle 17.30 alle 19 nella sede dell’ex circoscrizione 6 (Centro civico Villa Lattes, via Thaon di Revel 44).

Mercoledì 20 dicembre, dalle 11.30 alle 12.30, nella sede dell’ex circoscrizione 7 (ex scuola elementare Loschi, via Vaccari 107).

Mercoledì 10 gennaio 2024, dalle 11.30 alle 12.30, all’Oratorio dei Proti (contra’ Oratorio dei Proti).

Info prenotazioni

Per parlare con sindaco e assessori è sufficiente prenotarsi online nel sito del Comune, almeno cinque giorni prima della giunta nei quartieri. Si dovrà indicare la data dell’incontro nel quartiere dove si è residenti e il tema che si vuole trattare. La conferma dell’appuntamento arriverà al cittadino tramite email o telefono. Per maggiori informazioni: www.comune.vicenza.it/giuntaneiquartieri

giunta al centro civico Lagorà Vicenza

Vicenza, 22 novembre 2023

Fonte: Comune di Vicenza – Ufficio Stampa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio