Vicenza

Vicenza e Pforzheim: scade il 31 agosto il bando per concorso di idee

Vicenza e Pforzheim: l’ufficio Gemellaggi ha pubblicato un bando per concorso di idee per la realizzazione di un logo e di un pay off (slogan) rappresentativi del gemellaggio con la città di Pforzheim e per la realizzazione di un omaggio da donare alla città tedesca in occasione del 30° anniversario della firma del gemellaggio con Vicenza.

Il logo e il pay off dovranno simboleggiare il legame tra le due città e verrà utilizzato come marchio nelle comunicazioni ufficiali tra Vicenza e Pforzheim.

L’oggetto che si chiede di ideare dovrà essere un’opera materiale o digitale che riporti i valori del gemellaggio come l’amicizia, la cooperazione, la reciproca conoscenza e lo sviluppo delle relazioni commerciali tra Vicenza e Pforzheim.

Il concorso è riservato ai residenti nella provincia di Vicenza (persone fisiche, enti, associazioni, scuole, studi grafici e di comunicazione).

Sarà assegnato un premio di 1.000 euro per l’ideazione del logo e del pay off e di 1.000 euro per la creazione dell’omaggio.

È possibile partecipare entro le ore 12 di martedì 31 agosto 2021 presentando le proposte all’ufficio Gemellaggi (piazza Biade 26).
Tutte le informazioni sono contenute nel bando pubblicato nel sito del Comune di Vicenza nella sezione Pubblicazioni on line, Altre gare avvisi al link: https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/281741

gemellaggio Vicenza e Pforzheim

gemellaggio Vicenza e Pforzheim
Autor Matthias Hilligardt (Amt für Umweltschutz), Nutzungsrecht
Stadt Pforzheim unbeschränkt, printfähig

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio