Vicenza

Vicenza: prima camminata solidale

Domenica 21 maggio la Prima camminata solidale Città di Vicenza

Viale Rumor chiuso al traffico dalle 16 del 20 maggio alle 19 del 21 maggio

Domenica 21 maggio

si terrà la Prima camminata solidale Città di Vicenza per la raccolta di fondi da destinare al reparto di pediatria dell’ospedale San Bortolo.

L’iniziativa, con partenza e arrivo a Parco Querini, comporterà la chiusura al traffico dalle 16 di sabato 20 maggio alle 19 di domenica 21 maggio di viale Rumor, dove nel corso di domenica saranno presenti una trentina di auto d’epoca e verranno venduti polenta e baccalà e alcuni prodotti tipici.

La camminata prenderà il via da Parco Querini alle 10.

Lungo il percorso i partecipanti potranno visitare il giardino del Teatro Olimpico e il cortile interno di Palazzo Thiene, accompagnati da una guida. In piazza delle Biade e all’arrivo, previsto per le 13 a Parco Querini, saranno allestiti due punti di ristoro.

Organizza l’evento, con il patrocinio dei Comuni di Vicenza e di Masone (Genova), la Proloco Postumia in collaborazione con l’associazione genovese Noi per Voi – Valle Stura Masone, la fondazione San Bortolo, il gruppo podistico Marathon Club, le associazioni Corriretrone e Atletica Vicentina, Cisom Vicenza e Ana Vicenza.

In caso di maltempo la camminata si svolgerà comunque, mentre le iniziative collaterali in programma potranno subire delle variazioni.

Per maggiori informazioni: Proloco Postumia 0444305017

Vicenza, 19 maggio 2023

Fonte Comune di Vicenza

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio