Vicenza

Rucco Sindaco: vergognosa e allucinante offesa alla Memoria delle vittime dell’Olocausto

“Eccola li svelata la vera natura della magnifica squadra che ha alimentato di odio il candidato del Pd Possamai per mesi e mesi.  Rucco Sindaco: vergognosa e allucinante offesa.

Una vergognosa e allucinante offesa

alla Memoria delle vittime dell’Olocausto e a tutta la città di Vicenza. Nel giorno in cui la Schlein impone a Vicenza l’accordo con il movimento cinque stelle a Possamai.

A dimostrazione che più la nascondono e più la segretaria nazionale del Pd è la vera regista della campagna di odio armata da mesi dal suo partito per prendere il potere a Vicenza.

L’autore di questo osceno post diffamatorio è un rappresentante della sinistra di Possamai e a commentare e apprezzare è una sua candidata in consiglio comunale.

Come 5 anni fa l’unica cosa che sanno fare Possamai e il Pd è seminare odio e diffamazione con i suoi amici di questa campagna elettorale e con i nuovi amici del ballottaggio.

Le denunce alla polizia postale e le querele per diffamazione sia agli autori che ai candidati di Possamai che firmano questa indegna campagna sono già partite.

Ma la vera giustizia rispetto all’odio diffuso per mesi da Possamai e oggi evidente la faranno i vicentini domenica e lunedì andando a votare.

Adesso sanno chi è davvero la sinistra che vuole tornare a comandare Vicenza!”

Fonte Comitato Elettorale Rucco Sindaco

Rucco Sindaco

 

Rucco Sindaco

 

Rucco Sindaco

Rucco Sindaco: vergognosa e allucinante offesa alla Memoria delle vittime dell’Olocausto

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio