Vicenza

Messa in Latino a Vicenza: nuovo sito e celebrazioni a San Rocco

Fraternità Sacerdotale di San Pietro: informazioni, orari e iscrizioni

E’ nato da poco il sito ufficiale della Messa in latino a Vicenza che ha preso regolarmente avvio il 17 dicembre 2023 presso la rettoria di San Rocco in Contrà Mure 28 a Vicenza città e viene officiata da un presbitero della Fraternità Sacerdotale di San Pietro; verrà gestito sempre  dalla Fraternità di San Pietro, presente ufficialmente a Venezia nella chiesa di San Simeon Piccolo; quello di Vicenza è il secondo in assoluto in Veneto dopo il lagunare: vicenza.fssp.it.

Spiegazioni esaustive sul significato della Messa in Latino

In esso sono presenti informazioni preziose sulla storia della Fraternità di San Pietro, il proprio di ogni messa in latino e spiegazioni esaustive sul significato del millenario rito di San Pio V.

Iscriviti al canale Telegram

Gli interessati troveranno sulla pagina principale anche l’indirizzo del gruppo telegram ”Chiesa di San Rocco in Vicenza” a cui iscriversi per ricevere notizie sullo svolgimento delle celebrazioni. Esse procedono regolarmente tutte le domeniche e feste di precetto solitamente alle ore 10 antimeridiane.

Celebrazione per la Festa del Sacro Cuore

La prossima avrà luogo dalle ore 17,30 a San Rocco in occasione della Festa del Sacro Cuore di Nostro Signore Gesu’ Cristo. Per avere informazioni piu’ dettagliate e particolareggiate sul sito e, soprattutto, sul canale telegram.

Vicenza, 4 giugno 2024

Fonte: Gruppo pro Missa Tridentina Vicenza

Fonte immagine di copertina dal sito: https://vicenza.fssp.it/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio