Vicenza

“Estate nei parchi in città”: proponi le tue idee per animare Vicenza

Bando presentazione progetti fino alle 12 del 29 maggio

L’estate a Vicenza si tinge di sport e divertimento con “Estate nei Parchi in Città”, un’iniziativa promossa dall’ufficio comunale sport e manifestazioni in collaborazione con le circoscrizioni cittadine e con le associazioni e società sportive del territorio.

Da metà giugno a settembre, i parchi di Vicenza si trasformeranno in veri e propri centri di aggregazione dove praticare sport, partecipare a giochi e laboratori, e trascorrere momenti di svago con tutta la famiglia.

Sei un’associazione sportiva dilettantistica, un gruppo sportivo o un’associazione di volontariato sociale? Hai un progetto da proporre per animare i parchi di Vicenza durante l’estate?

C’è tempo fino a mezzogiorno di mercoledì 29 maggio per presentare la tua candidatura!

Come partecipare:

  • Invia il tuo progetto all’indirizzo uffsport@comune.vicenza.it
  • Scarica il modulo dal sito del Comune di Vicenza e allega al modulo la documentazione che attesti lo svolgimento della disciplina proposta nell’ultimo biennio

I progetti saranno valutati dall’amministrazione comunale e i migliori saranno selezionati per essere inseriti nel programma di “Estate nei Parchi in Città”.

Contribuisci a rendere l’estate di Vicenza ancora più speciale!

Tutte le informazioni e la documentazione, sono disponibili al seguente link: https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/371945

Vicenza, 22 maggio 2024

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Vicenza

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio