Vicenza

Assegnazione alloggi ERP Vicenza: graduatoria provvisoria online

I ricorsi vanno presentati dal 14 giugno al 15 luglio

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) a Vicenza dove sono indicate anche le modalità di verifica dei punteggi assegnati.

I cittadini interessati possono consultarla online al seguente link: https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42721,245892

È possibile presentare ricorso contro la graduatoria provvisoria dal 14 giugno al 15 luglio 2024. Le modalità di presentazione del ricorso sono disponibili sul sito web del Comune e presso l’Ufficio Abitativi.

Dati utili:

  • Domande presentate complessivamente: 1156
  • Domande ammissibili: 1075
  • Domande non ammesse: 33 (per mancanza di requisiti)
  • Domande eliminate: 48 (rimaste in bozza, incomplete o prive della documentazione necessaria)

Per informazioni:

Note:

  • La graduatoria provvisoria è un atto preliminare all’assegnazione degli alloggi ERP. L’assegnazione definitiva avverrà successivamente, previa verifica dei requisiti dei richiedenti e in base alla disponibilità degli alloggi.
  • I ricorsi contro la graduatoria provvisoria saranno valutati da una commissione appositamente istituita.
  • Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative all’assegnazione degli alloggi ERP a Vicenza, si consiglia di consultare il sito web del Comune.

Vicenza, 18 maggio 2024

Fonte: Comune di Vicenza Ufficio Stampa

Che cosa sono gli alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica)

Gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), un tempo chiamati case popolari, sono abitazioni di proprietà pubblica concesse in affitto, a un canone ridotto rispetto a quello di mercato, a cittadini che si trovano in una situazione di disagio economico.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio