CreazzoVicenza

ANIOC Vicenza e Creazzo festeggiano con un evento dedicato alla Bandiera Italiana

Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche

ANIOC Delegazioni comunali di Vicenza e Creazzo organizzano l’evento Il Tricolore: storia di un simbolo identitario. L’evento si svolgerà venerdì 21 giugno alle ore 18:30 presso Villa Michelangelo (Via Sacco, 35) ad Arcugnano (VI).

Sarà un incontro dedicato alla bandiera italiana, in cui saranno ripercorse le vicende storiche che hanno reso il tricolore un simbolo identitario. I partecipanti saranno accompagnati dalla Dott.ssa Francesca De Munari, Cerimonialista e membro ANCEP (Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici).

È attesa la presenza del Presidente Nazionale ANIOC Senatore Antonio De Poli.ANIOC Vicenza e Creazzo

Seguirà poi un aperitivo musicale a cura di Blue Ham, gruppo composto da Renato Coquinati (chitarra), Achille Pesarini (piano e tastiere), Pier Mazzara (percussioni) e Roberto Pellizzari (chitarra e basso).

È un evento organizzato da ANIOC Delegazioni comunali di Vicenza e Creazzo (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), coordinato dalla delegata comunale di Vicenza Cavaliere della Repubblica Mary Bruttomesso e dal delegato comunale di Creazzo Cavaliere della Repubblica Roberto Pellizzari, per celebrare il 75° Anniversario di Fondazione dell’Associazione Nazionale e per ricordare i valori del Risorgimento, Patria e Unità.

Evento aperto a tutti su prenotazione scrivendo a cav.marybruttomesso@libero.it oppure chiamando +39 338 9377029

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di ANIOC – Vicenza: https://www.facebook.com/ANIOCVicenza

Vicenza, 17 giugno 2024

Michela Dalla Benetta  michela@makeyourwish.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio