Veneto

Un brindisi agli Alpini al Vinitaly ospiti di Cantine Vitevis

Alpini ospiti di Cantine Vitevis al Vinitaly: brindisi all’Adunata.

La 95a Adunata Nazionale degli Alpini ha fatto da cornice a un brindisi speciale al Vinitaly, nello stand delle Cantine Vitevis, sponsor dell’evento. Domenica mattina, i padiglioni della fiera veronese si sono animati con la presenza degli Alpini, che hanno colorato lo stand con la loro energia e il loro entusiasmo.

Un’importante partnership

Per il Presidente di Cantine Vitevis Silvano Nicolato e il Presidente di Adunata Alpini 2024 Maurizio Pinamonti, il Salone affollato di produttori, operatori, esperti e giornalisti del comparto vitivinicolo italiano è stato la cornice ideale per celebrare l’importante partnership tra le due realtà. A meno di un mese dall’invasione pacifica di Vicenza da parte di circa 400 mila persone tra Penne Nere, familiari, aggregati e simpatizzanti, il brindisi ha sancito un sodalizio che unisce due eccellenze italiane: il vino e gli Alpini.

Un brindisi con le autorità

Ad alzare il calice insieme ai Presidenti Nicolato e Pinamonti, anche il Presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin. Le loro parole hanno sottolineato il valore di questa collaborazione. Unione che rappresenta un sostegno concreto all’Adunata. Ma anche un’occasione per promuovere il territorio vicentino e le sue eccellenze.

Cantine Vitevis: fornitore ufficiale dell’Adunata

Cantine Vitevis, oltre a essere fornitore ufficiale della 95a Adunata Nazionale degli Alpini, ha voluto celebrare l’evento con la produzione di due speciali cofanetti (da 2 e 3 bottiglie) personalizzati con il brand dell’evento. I cofanetti, già acquistabili nelle cantine del consorzio e nella grande distribuzione, saranno in vendita anche durante l’Adunata, che si terrà a Vicenza dal 10 al 12 maggio.

Vicenza, 14 aprile 2024

Fonte: Federica Zanini – Addetta stampa Adunata Alpini 2024 Srl

La fiera di Vinitaly

Vinitaly nasce in Italia, a Verona, ma la sua vocazione è internazionale. Da 55 anni è sinonimo di coinvolgimento dell’intera filiera vinicola globale. ​

Quattro giorni dedicati allo sviluppo delle relazioni tra produttori, buyer e stakeholder per condividere esperienze e competenze.

Vinitaly and the City accoglie i Wine lover nel cuore antico di Verona, una delle più importanti capitali mondiali del vino.

Fonte dal sito: https://www.vinitaly.com/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio