Veneto

“Recruiting Day”: al via le candidature fino al 30 novembre

“Recruiting Day” da giovedì 9 novembre sarà possibile presentare la propria candidatura per le posizioni lavorative offerte all’interno del portale attivato dall’Università degli Studi di Verona e dalle Camere di Commercio di Verona e Vicenza

Entra nel vivo l’edizione 2023 di “Recruiting Day”, l’iniziativa messa a punto dall’Università degli Studi di Verona e della Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza, per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro attraverso un apposito portale, recruitingverona.it.

Nelle scorse settimane la Camera di Commercio di Vicenza ha raccolto i profili di circa 25 aziende vicentine (un centinaio quelle complessivamente aderenti contando anche le aziende veronesi), che insieme ad una propria posizione hanno indicato le figure professionali ricercate, visibili appunto sul portale online.

Tramite quest’ultimo, da domani e fino al 30 novembre i candidati – primariamente laureati e neolaureandi dell’ateneo veronese, ma più in generale giovani in cerca un lavoro – potranno inviare il proprio curriculum.

Sempre tramite il portale saranno organizzati e gestiti i colloqui individuali tra le aziende e i candidati.

Un format originale che nell’edizione precedente dell’iniziativa – organizzata nel mese di maggio – ha registrato 136 aziende partecipanti, 536 annunci di lavoro e ben 1.275 candidature raccolte.

Per informazioni è possibile collegarsi al portale recruitingverona.it o contattare l’ufficio Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Vicenza al n. 0444 994231 oppure scrivere a pid@madeinvicenza.it.

Vicenza, 8 novembre 2023

Fonte: Ufficio Stampa CCIAA di VicenzaGiovanni Bregant

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio