Tariffe di pubblicazione dei pubbliredazionali aziendali

Tariffa: € 120,00 + IVA 22% a pubblicazione

*****

L’articolo pubbliredazionale viene pubblicato, in una propria pagina interna ad esso dedicata.

E’ inoltre richiamato, per il primo giorno di pubblicazione, in Home Page, tra i sommari di cronaca, con box ad esso dedicato dal titolo “Aziende informano”.

A partire dal secondo giorno, la pagina dell’avviso rimane online a tempo indeterminato e sarà raggiungibile, da ogni pagina del sito, nell’archivio dedicato alla Informazione aziendale, dalla voce del menù principale “Info Aziende” e da quella della categoria di articoli di cronaca più vicina ai contenuti del pubbliredazionale.

N.B. – Poiché può capitare che qualcuno proponga l’acquisto di spazi pubblicitari su Vicenzareport senza averne titolo, anche esibendo carta intestata e/o copie commissione in apparenza regolari, si raccomanda di non pagare mai in contanti ed in forma anticipata alcun servizio riconducibile alla nostra Testata. La pubblicità su Vicenzareport si paga esclusivamente a mezzo bonifico bancario e dietro presentazione di regolare fattura. Altre forme di pagamento devono, inderogabilmente, essere concordate con la Direzione.