Tariffe di pubblicazione degli annunci economici

Tariffa: € 40,00 + IVA 22% a settimana

*****

L’annuncio, di qualsiasi tipo e lunghezza, viene pubblicato, in una propria pagina interna ad esso dedicata e rimane online per una settimana. E’ possibile anche l’acquisto di più settimane, sia consecutive che non consecutive, anche per annunci diversi, con eventuali sconti da concordare. Nel primo giorno di ogni settimana di pubblicazione, l’annuncio è richiamato in Home Page, tra i sommari di cronaca, con box ad esso dedicato con titolo pertinente, ad esempio “Annunci – Offerta di lavoro”.

Nei rimanenti sei giorni di ciascuna settimana la pagina dell’avviso sarà raggiungibile, da ogni pagina del sito, nell’archivio dedicato agli “Annunci”, nel menù principale, dalla voce di sottomenù più pertinente (ad esempio, nel caso di cui sopra, “Offerte di lavoro). Terminati i sette giorni (o il periodo concordato) l’annuncio sarà rimosso.

Ovviamente, l’annuncio sarà raggiungibile, nel periodo della sua pubblicazione, anche attraverso il motore di ricerca interno del sito. Dal momento in cui l’annuncio viene pubblicato non sarà più possibile apportarvi modifiche nei contenuti essenziali. Nell’annuncio possono essere inseriti sia link ad altri siti che immagini.

Vicenzareport si riserva il diritto di valutare i contenuti dell’annuncio di cui si richiede la pubblicazione e, ove fosse necessario, di rifiutarlo. In relazione ai contenuti suddetti, Vicenzareport è comunque espressamente sollevata da qualsivoglia responsabilità.

N.B. – Poiché può capitare che qualcuno proponga l’acquisto di spazi pubblicitari su Vicenzareport senza averne titolo, anche esibendo carta intestata e/o copie commissione in apparenza regolari, si raccomanda di non pagare mai in contanti ed in forma anticipata alcun servizio riconducibile alla nostra Testata. La pubblicità su Vicenzareport si paga esclusivamente a mezzo bonifico bancario e dietro presentazione di regolare fattura. Altre forme di pagamento devono, inderogabilmente, essere concordate con la Direzione.