Tennis

Tennis Comunali Vicenza: sconfitta per 4-2 con l’Eurosporting Treviso

Peccato! E’ stata una battaglia iniziata alle 10 di mattino e conclusasi oltre le 19 e, alla fine, la squadra di serie B2 di Tennis Comunali Vicenza capitanata dal maestro Alessandro Buratto, esce sconfitta per 4-2 dalla sfida con l’Eurosporting Treviso.

Tennis Comunali Vicenza

Inizio ancora una volta in salita con le sconfitte di Andrea Zanini e Tommaso Bertuzzo.

Tommaso Stimamiglio vince il suo singolare mentre Giovanni Peruffo si arrende al terzo set alla rimonta di Pietro Romeo Scomparin.

1-3 il risultato prima dei doppi dove Bertuzzo e Simone Fucile riportano sotto i nostri. L’impresa sembra possibile e passa per le racchette di Peruffo e Zanini che però si arrendono 11-9 al match tie-break.

Alessandro Buratto

“Una sconfitta con più di qualche rimpianto – commenta il capitano Alessandro BurattoSiamo stati un po’ sfortunati. Bertuzzo ha perso dopo tre ore e 20’ di lotta, dove si era trovato in vantaggio 4-3 e 40-0 al terzo set.

Stesso discorso per Peruffo, che era avanti 6-3 e 3-0 con il doppio break e per il doppio Peruffo/Zanini in vantaggio 8-4 al match tie-break. Importante la vittoria di Tommaso Stimamiglio, che ha rotto il ghiaccio in serie B, ma tutti i ragazzi comunque hanno lottato e dato l’anima e di questo non posso essere che orgoglioso.

Ora dobbiamo guardare avanti, capire dove abbiamo sbagliato e ripartire ancora più carichi in vista della sfida di domenica prossima che ci vedrà in trasferta contro la Canottieri Nino Bixio”.

Segreteria Tennis Comunali Vicenza

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio