Tennis

Tennis Comunali Vicenza: buona la prima

Tennis Comunali Vicenza: buona la prima

Buona la prima per la squadra di serie C femminile di Tennis Comunali Vicenza capitanata da Alessia Stefani che va a vincere per 3-1 il derby berico contro la ST Bassano.
Nei singolari successi per Adele Burato (2.5) e Martina Stefani (2.8) rispettivamente contro Betania Campana (3.2) e Sara Secco (3.3) con i punteggi di 6-0 6-0 e 6-4 6-1 a fronte della sconfitta di Carolina Bicego (4.1) ad opera di Gloria Pasinato (3.4) per 6-2 7-5.
A regalare il punto vittoria ci pensano poi nel doppio Burato ed Alice Paterno (3.2) che superano Secco-Vario per 6-2 6-3.
“Ci presentiamo al via di questa nuova stagione – commenta il presidente del circolo cittadino Enrico Zen – con una formazione che può contare da una parte su giocatrici d’esperienza con le sorelle Stefani ed Angela Canton e, dall’altra, sulle nostre giovani, che rappresentano però ormai una certezza, con la riconferma di Adele Burato, le cui qualità non le scopriamo certo oggi. Sono convinto che le ragazze disputeranno un bel campionato, regalandoci tante soddisfazioni come hanno fatto domenica a Bassano”.

Perchè giocare a tennis

Perché il tennis si pratica in un ambiente sano e di relazioni sociali.
Perché questo sport è anche una scuola di vita che ti insegna a lottare nel rispetto dell’avversario e può diventare, a tutti gli effetti, la tua vera professione.

Perché Tennis Comunali è sempre più polo del tennis vicentino avendo uno staff numeroso e altamente qualificato come pochi. Perché tutto ciò ha contribuito ad elevare ulteriormente il livello del nostro circolo posizionandolo tra i primi 50 circoli d’Italia. Perché ci impegnamo ogni giorno, con passione e professionalità, per esserne degni protagonisti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio