Calcio

Coppa Città di Vicenza – Trofeo AGSM AIM

Sabato e domenica il gran finale al Menti – Coppa Città di Vicenza – Trofeo AGSM AIM

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli!

La Coppa Città di Vicenza – Trofeo AGSM AIM è pronta a vivere il suo gran finale sabato 10 e domenica 11 giugno nella splendida cornice dello stadio Romeo Menti.

Dopo oltre un mese di partite, che hanno visto protagoniste circa 150 squadre di Vicenza e Provincia suddivise nelle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci, Piccoli Amici, si assegneranno i trofei in due giornate che, al di là dei risultati, saranno una vera e propria festa del calcio giovanile.

Sabato 10 giugno

si svolgeranno le finali della categoria Esordienti 2011 (ore 15.30) ed Esordienti 2012 (ore 16.45) con l’aggiudicazione del trofeo AGSM AIM e successivamente alle 18.30 si svolgerà la finale dell’Under 15 femminile a cui è dedicato il 2° trofeo Remo Marchezzolo.

Domenica 11 giugno

ci sarà invece al mattino l’esibizione dei Piccoli Amici (ore 9), Primi Calci 2014 (ore 11) e Primi Calci 2015 (ore 15) a cui seguiranno le finali Pulcini 2013 (ore 16.45) e Pulcini 2012 (ore 18.30).

Ricordiamo che Il Torneo è promosso da Sport Vicentino e realizzato in collaborazione con il LR Vicenza, ed il Comune di Vicenza con partner ufficiale l’USD Altair, che ha messo a disposizione i propri impianti e tutta la dirigenza, che si è prodigata con impegno e passione per la migliore riuscita della manifestazione. Sponsor dell’evento AGSM AIM.

Prologo alle finali della Coppa Città di Vicenza è stato il Torneo STAR organizzato dall’USD Altair e che ha visto sfidarsi le squadre eliminate dopo la prima fase.

Nella categoria giovanissimi vittoria del Novoledo Villaverla e del Camisano negli Allievi mentre negli Esordienti 2011 la coppa del primo posto è andata all’Union Torri e negli Esordienti 2010 successo di FC Berici.

Fonte Ufficio Stampa Sport Vicentino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio