Breaking News

Pubblicità elettorale

Elezioni Amministrative 2018

Tariffe per la pubblicità elettorale

Screenshoot grafico che spiega in modo intuitivo dimensione, collocazione e prezzi degli spazi diponibili

N.B. Sebbene riproduca la Home Page, l’immagine che segue deve ritenersi valida anche per le pagine interne.

La pubblicità viene inserita secondo il sistema della rotazione ed in ciascuno spazio potranno essere collocate fino ad un massimo di cinque inserzioni, su tutte le pagine del sito. Il cliente potrà acquistare contemporaneamente anche più posizioni. Si segnala inoltre che il sito di Vicenzareport è responsive, quindi tutti i banner sono visibili anche su tablet e smartphone.

In osservanza delle regole vigenti, tese ad assicurare un pari accesso per tutti alla comunicazione pubblicitaria, si avverte che non potrà essere applicata alcuna forma di sconto, né trattamenti di favore di alcun genere. Le inserzioni inoltre dovranno essere portatrici di un contenuto o di una informazione su dibattiti, appuntamenti, inziative etc., e non limitarsi ad un mero slogan di invito a votare il candidato o la lista committente. Dovranno anche essere riportati sugli avvisi (anche con caratteri piccoli) la dicitura “ Messaggio elettorale” ed il nome del committente. Infine, il pagamento dovrà essere anticipato, effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione.

I prezzi sotto riportati sono al netto di IVA, al 4%.

Al fine di grantire la possibilità di accesso in condizioni di parità e l’equa distribuzione degli spazi tra tutti i soggetti interessati che ne abbiano esigenze informative o precedente carico pubblicitario di altra natura, spazio sufficiente all’esaurimento delle inserzioni regolarmente pagate, verrà attuata la seguente procedura:

a) – Sarà comunicata ai richiedenti l’eventuale mancanza di disponibilità alla pubblicazione per la data o le date indicate. Saranno concordati con l’inserzionista i tempi e gli spazi, se diversi da quelli richiesti, per la pubblicazione in altra data; se ciò non fosse possibile Vicenzareport procederà ad una riduzione proporzionale degli spazi richiesti onde garantire l’accesso a tutte la categorie interessate.

b) – Analogamente, qualora dovessero verificarsi fenomeni di accaparramento di spazi, Vicenzareport si riserva, per garantire concretamente la possibilità dell’accesso in condizioni di parità nonché l’equa distribuzione degli spazi tra tutti i soggetti che ne abbiano fatta richiesta, di ristabilire una pari condizione per i richiedenti, procedendo nel modo indicato nel precedente punto a).

info@vicenzareport.it