Provincia

La Fidas di Albettone dona alla comunità cinque colonnine portagel

La Fidas di Albettone dona alla comunità cinque colonnine portagel

Il presidente del Gruppo Fidas di Albettone, Giorgio Fiorin: “un segno tangibile per dimostrare che siamo presenti nel territorio ed abbiamo a cuore la salute di tutti”

“Ci siamo.

E vogliamo lasciare un segno tangibile alla comunità, affinché noti la presenza costante di Fidas Vicenza e la volontà di essere sempre al fianco delle persone”.

Con queste parole il presidente del Gruppo Fidas di Albettone, Giorgio Fiorin, commenta la consegna di cinque colonnine portagel avvenuta nei giorni scorsi.

La prima colonnina è stata consegnata in Comune, alla presenza del sindaco Francesca Rigato e di alcuni assessori.

A seguire, il direttivo di Fidas Albettone, guidato dal presidente Fiorin, e composto da Ettore Veronese, Raffaella Fabris e Diego Pizzolato, ha fatto tappa alle scuole primaria e secondaria del paese.

“L’incontro con gli studenti e gli insegnanti

della scuola secondaria – aggiunge il presidente Fiorin – è stato particolarmente emozionante.

Ci siamo ritrovati in palestra ed abbiamo presentato l’attività dell’Associazione, in particolare in questo duro periodo di pandemia.

I giovani sono stati entusiasti di questo momento e ci hanno donato una pergamena, da loro stessi realizzata, in segno di ringraziamento”.

Le restanti due colonnine portagel sono state consegnate alle due chiese del territorio, la chiesa di Albettone e quella della frazione di Lovertino.

La Fidas di Albettone dona alla comunità cinque colonnine portagel

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio