BassanoProvincia

Il Comune di Bassano seleziona un Funzionario informatico e un Istruttore amministrativo

Il Comune di Bassano del Grappa ha indetto due concorsi per la copertura a tempo indeterminato di un posto di “Funzionario Informatico” e uno di “Istruttore amministrativo – contabile”.

Il Funzionario Informatico,

tra le altre cose, cura il collaudo e la gestione dei sistemi informatici; si occupa della configurazione e della gestione delle postazioni individuali e dei sistemi server, fisici e virtuali, e della rete, per la trasmissione dei dati; e della reingegnerizzazione dei processi, approfondendo la conoscenza delle strutture dei dati e delle integrazioni applicative. Sarà impiegato a tempo parziale per 18 ore settimanali, con la possibilità di esercitare altre prestazioni di lavoro, anche se l’Amministrazione potrà valutare la trasformazione del posto a tempo pieno (36 ore). Le domande vanno presentate entro le ore 12.00 del 4 settembre 2023.

L’Istruttore amministrativo

svolge invece attività istruttoria in campo amministrativo e contabile, predisponendo atti e provvedimenti attribuiti alla sua competenza, elaborando dati e informazioni anche di natura complessa e utilizzando strumenti e procedure informatizzate, sia nel campo amministrativo che economico-finanziario. Cura, inoltre la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge. Sarà possibile presentare domanda fino alle ore 12:00 del 6 settembre 2023.

Tutti i requisiti richiesti per l’ammissione ai concorsi e le informazioni sono inseriti nei bandi pubblicati nel sito www.comune.bassano.vi.it e le domande potranno essere presentate attraverso il portale del reclutamento inPA www.inpa.gov.it.

Fonte: Comune di Bassano del Grappa (VI) – Ufficio Stampa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights