ProvinciaSchio e dintorniThiene e dintorni

Festa della Mamma: un dono floreale per un futuro senza violenza

Banchetto solidale organizzato dall'Associazione Le Amiche di Anna APS

Le Amiche di Anna si fanno portavoce di un messaggio importante in occasione della Festa della Mamma con un’iniziativa speciale: un banchetto solidale per dire basta alla violenza sulle donne.

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2024, dalle ore 9:00 alle 19:00, presso la Galleria del Centro Commerciale Thiene/Tosano (Via del Terziario, Thiene – VI), potrete trovare bellissime piantine vive di tutti i colori e tanti oggetti originali fatti a mano e a tema, realizzati con amore dallo staff dell’associazione.

Festa della Mamma: più di un semplice regalo

Acquistando una piantina o un oggetto realizzato dalle Amiche di Anna, non solo farete un dono speciale alla vostra mamma, ma contribuirete concretamente a sostenere i loro progetti di educazione e prevenzione contro la violenza di genere nelle scuole.

Perché il cambiamento inizia dalle nuove generazioni.

Insieme possiamo fare la differenza:

I fondi raccolti durante il banchetto solidale alimenteranno i progetti dell’associazione, che da anni si batte per restituire alle donne e ai loro figli una vita libera da violenze e discriminazioni.

Non siete soli/e!

Unitevi a noi in questa importante iniziativa e dimostrate il vostro sostegno alle donne che combattono per un futuro migliore.

Vi aspettiamo! Sabato 11 e domenica 12 maggio 2024, dalle ore 9:00 alle 19:00, presso la Galleria del Centro Commerciale Thiene/Tosano (Via del Terziario, Thiene – VI)

Cambiare tutto questo si può. Si deve!
Perché non è normale che sia normale.
Aiutaci ad aiutare

Info e contatti Le Amiche di Anna: Cell. 340 2201482 leamichedianna@gmail.com

Scopri di più sui nostri progetti seguendoci anche su FB:

https://www.facebook.com/leamichedianna

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio