Provincia

Festa della Mamma: con una piantina solidale sostieni una causa importante

Quest’anno per la Festa della Mamma trasforma un atto di generosità in un aiuto salvavita. L’Associazione “Le Amiche di Anna” hanno organizzato un banchetto per la Festa della Mamma, una raccolta fondi per beneficenza.

La Festa della Mamma è una festività molto importante che celebra il ruolo fondamentale che le madri svolgono nella vita di ognuno di noi. Scegli di regalare alla tua mamma delle piantine vere di tutti i colori, e al contempo sostenere una causa importante, un atto di generosità in un aiuto a tutte le vittime del femminicidio.

Ricordiamo il caso di Anna e tutte le altre vittime del femminicidio.

Femminicidio un fenomeno di “violenza domestica” con l’uccisione di una donna è una forma frequente perpetrata da familiari e spesso dal partner. 

Potrai trovare il banchetto solidale voluto dall’associazione “Le Amiche di Anna”, sabato 13 e domenica 14 maggio 2023, dalle ore 09:00 alle 19:00 presso il Centro Commerciale Thiene/Tosano (ex Carrefour) in via del Terziario a Thiene (VI).

Un banchetto con uno scopo speciale, perché un regalo solidale porta con sé un grande significato. È un gesto d’amore, di cura e di attenzione per il prossimo che ricalca proprio l’amore quotidiano di ogni madre nei confronti dei suoi figli. Con un regalo solidale darai ancora più valore a questa Festa.

 La tua donazione andrà a sostenere i progetti che L’associazione “Le Amiche di Anna” porta avanti da anni per restituire una vita senza violenza e discriminazioni…

Vi aspettiamo sabato 13 a domenica 14 maggio 2023. Sarà una nuova buona occasione per sostenere l’associazione Le Amiche di Anna affinché possano aiutare i figli delle vittime di femminicidio.

Cambiare tutto questo si può. Si deve!

Perché non è normale che sia normale.

Aiutaci ad aiutare

Per informazioni chiama il 347 1102812 oppure 340 2201482
e-mail: leamichedianna@gmail.com

Anche Gruppo News sostiene l’associazione Le Amiche di Anna

LOCANDINA FESTA DELLA MAMMA

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio