BassanoProvincia

Bassano: famiglie in difficoltà nel pagamento forniture servizio idrico

Un aiuto per le famiglie in difficoltà nel pagamento delle forniture del servizio idrico a Bassano.

Il Comune di Bassano del Grappa ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione di utenti domestici (persone fisiche) economicamente disagiati nel Comune di Bassano del Grappa, che presentino una situazione di morosità nei confronti di Etra spa per il servizio idrico integrato relativo al biennio 2022/2023, a cui riconoscere specifici contributi, messi a disposizione dal Consiglio di Bacino Brenta, che verranno erogati sotto forma di riduzione dell’importo dovuto e verranno applicati da Etra Spa.

La quota assegnata al Comune di Bassano del Grappa, per questo tipo di iniziativa, è pari a 72.000 euro. Con contributi, entro il limite del valore fatturato ancora da pagare, che ammontano:

  • a 175 euro per nuclei familiari con un componente,
  • 265 euro per nuclei familiari con due componenti,
  • 300 euro per nuclei familiari con tre componenti,
  • 330 euro per nuclei familiari con quattro componenti
  • 335 euro per nuclei familiari composti da cinque o più componenti.

La domanda, da presentare debitamente compilata e completa degli allegati, è reperibile dal sito www.comune.bassano.vi.it, o presso la sede dei Servizi Sociali in Via Jacopo da Ponte n. 37, Ufficio Sportello Famiglia, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9:00-11:30. L’istanza, completa degli allegati, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12:15 del giorno 07/06/2024.

Comune di Bassano del Grappa
Servizi di Staff – Ufficio Stampa
Telefono – 0424 519373
Mail – ufficiostampa@comune.bassano.vi.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio