Provincia

A4 Holding SpA: tangenziale Sud

Lavori in programma nei prossimi giorni sulle nostre tratte – A4 Holding SpA

Lavori in tangenziale Sud di Vicenza tra Campedello e Vicenza Ovest

Chiusa la carreggiata Ovest la notte del 2 luglio 2022

Chiusa la carreggiata Est la notte del 3 luglio 2022

Per lavori di lavaggio catadiottri delle Gallerie dei Berici la Tangenziale Sud di Vicenza nel tratto compreso tra Campedello e Vicenza Ovest sarà chiusa al traffico in carreggiata Ovest (direzione Vicenza Ovest) dalle ore 22.00 di sabato 2 luglio alle ore 6.00 di domenica 3 luglio 2022; successivamente il cantiere si sposterà in carreggiata est (direzione Vicenza Est) e dalle ore 22.00 di domenica 3 luglio alle ore 6.00 di lunedì 4 luglio 2022 sarà chiuso il tratto della Tangenziale Sud di Vicenza tra Vicenza Ovest e Campedello.

Contemporaneamente ai lavori verrà chiuso l’ingresso a Campedello per il traffico diretto a Vicenza Ovest la notte del 2 luglio e l’ingresso da Vicenza Ovest per Campedello la notte del 3 luglio 2022.

La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.

A4 Holding SpA avviso lavori precedente

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.

A4 Holding S.p.A. – Via Flavio Gioia 71 | 37135 Verona, Italy

Fonte: A4 Holding SpA www.a4holding.it

COME OPERIAMO

In A4 Holding abbiamo integrato competenze e capacità di progettazione, realizzazione e gestione di grandi infrastrutture.

Con la nuova configurazione organizzativa e con A4 Holding a capo del sistema di governance del Gruppo abbiamo dato forma e sostanza alla capacità del Gruppo di promuovere nuove iniziative nell’ambito delle infrastrutture di comunicazione e mobilità.

L’innovativo modello industriale è oggi espressione delle esperienze e delle eccellenze che risiedono nel Gruppo anche a livello internazionale.

CONCESSIONARIE AUTOSTRADALI

Gestiamo uno dei tratti più frequentati quanto a traffico stradale in Italia e in Europa.

Con Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, siamo responsabili dell’attività di concessione e manutenzione delle autostrade A4, nella tratta Brescia – Padova, e A31 Valdastico per un totale di 235,6 Km. Il regime di concessione prevede inoltre la costruzione e l’esercizio di tangenziali e raccordi minori sui territori di riferimento per un totale di circa 90 Km.

Nella nostra missione societaria rispondiamo all’esigenza di favorire la mobilità e lo sviluppo economico del territorio, costruendo e gestendo strade sicure, compatibilmente con la tutela ambientale a questo uniamo l’obiettivo di offrire al cliente un servizio soddisfacente e garantire livelli di sicurezza, di gestione della mobilità e di assistenza ai massimi livelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio