Provincia

A4 Holding SpA: lavori in A4 e A31

Lavori in programma nei prossimi giorni sulle nostre tratte – A4 Holding SpA

LAVORI IN A4 TRA VERONA SUD E SOMMACAMPAGNA  

In direzione Milano nella notte del 15 settembre 2022

Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per lavori di rifacimento pavimentazione, in carreggiata Ovest (direzione Milano) tra i caselli di Verona Sud e Sommacampagna (dal km 278+900 al 275+800), si viaggerà su una sola corsia di marcia dalle ore 22.00 di giovedì 15 settembre alle ore 6.00 di venerdì 16 settembre 2022.

In caso di maltempo i lavori verranno effettuati nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 settembre 2022.

IN A31 VALDASTICO CHIUSO LO SVINCOLO DI INTERCONNESSIONE CON A4

Nella notte del 15 settembre 2022

Lungo l’autostrada A31 Valdastico per lavori urgenti di sostituzione attenuatore d’urto danneggiato, verrà chiuso lo svincolo di interconnessione con l’autostrada A4 Brescia – Padova di entrata per i viaggiatori provenienti da Rovigo (carreggiata nord al km 53+180) dalle ore 23.00 di giovedì 15 settembre alle ore 6.00 di venerdì 16 settembre 2022.

La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.

A4 Holding SpA avviso lavori precedente

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.

A4 Holding S.p.A. – Via Flavio Gioia 71 | 37135 Verona, Italy

Fonte: A4 Holding SpA www.a4holding.it

COME OPERIAMO

In A4 Holding abbiamo integrato competenze e capacità di progettazione, realizzazione e gestione di grandi infrastrutture.

Con la nuova configurazione organizzativa e con A4 Holding a capo del sistema di governance del Gruppo abbiamo dato forma e sostanza alla capacità del Gruppo di promuovere nuove iniziative nell’ambito delle infrastrutture di comunicazione e mobilità.

L’innovativo modello industriale è oggi espressione delle esperienze e delle eccellenze che risiedono nel Gruppo anche a livello internazionale.

CONCESSIONARIE AUTOSTRADALI

Gestiamo uno dei tratti più frequentati quanto a traffico stradale in Italia e in Europa.

Con Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, siamo responsabili dell’attività di concessione e manutenzione delle autostrade A4, nella tratta Brescia – Padova, e A31 Valdastico per un totale di 235,6 Km. Il regime di concessione prevede inoltre la costruzione e l’esercizio di tangenziali e raccordi minori sui territori di riferimento per un totale di circa 90 Km.

Nella nostra missione societaria rispondiamo all’esigenza di favorire la mobilità e lo sviluppo economico del territorio, costruendo e gestendo strade sicure, compatibilmente con la tutela ambientale a questo uniamo l’obiettivo di offrire al cliente un servizio soddisfacente e garantire livelli di sicurezza, di gestione della mobilità e di assistenza ai massimi livelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio