Politica

Carceri, Delmastro e Giovine (FdI): 12 nuovi agenti per Vicenza

Prosegue l’azione del Governo Meloni per ripristinare sicurezza e legalità nelle carceri italiane – Carceri, Delmastro e Giovine (FdI).

Con la conclusione del 183° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, 1704 nuovi agenti entrano finalmente in servizio presso gli Istituti penitenziari italiani.

Casa Circondariale di Vicenza

In particolare, verranno assegnati 12 nuovi agenti alla Casa Circondariale di Vicenza.

“I nuovi 12 agenti contribuiranno al miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, un’iniezione di forze nuove che darà sollievo agli istituti che soffrono le conseguenze di anni e anni di abbandono da parte dei governi precedenti” dichiara il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro.

“Dopo che a novembre con l’arrivo al ‘Del Papa’ del direttore dott.ssa Luciana Traetta si è archiviata definitivamente l’infausta stagione dei direttori ad interim che ha incrinato la catena del comando con risvolti negativi per la sicurezza.

Le 12 nuove assegnazioni di oggi dimostrano per l’ennesima volta l’attenzione del Governo Meloni per il nostro territorio.

Ringrazio il Sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la Polizia Penitenziaria. Continuerò a lavorare al suo fianco per dare alla nostra struttura penitenziaria risorse e strumenti di cui ha bisogno”. Dichiara il deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Silvio Giovine.

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio