Da cancellare

Popolare di Vicenza, nuovo DG per la controllata Banca Nuova

C’è un nuovo direttore generale a Banca Nuova, istituto di credito del Gruppo Banca Popolare di Vicenza. E’ Paolo Marin, attuale vicedirettore generale della capogruppo Banca Popolare di Vicenza, che subentra ad Umberto Seretti, richiamato alla casa madre dove ha già ricoperto il ruolo di responsabile della direzione crediti e dove rivestirà un altro importante incarico all’interno del Gruppo.

Paolo Marin nel 2008 è stato responsabile della direzione crediti ordinari di Banca Popolare di Vicenza e, in seguito, nel 2010, ha assunto il ruolo di vice direttore generale in Cassa di Risparmio di Prato. Rientrato poi nella capogruppo quale responsabile della divisione crediti, nell’ottobre 2011 è stato nominato vice direttore generale.

La nomina di Paolo Marin a direttore generale di Banca Nuova è nel segno della continuità aziendale e della grande attenzione che la Popolare di Vicenza ripone nel presidiare anche i territori del sud Italia destinando, anche in questa occasione, manager di grande esperienza.

Paolo Marin ha iniziato la sua carriera in San Paolo Imi, dove ha ricoperto primari incarichi di responsabilità nei diversi ambiti del credito. Marin, inoltre, è ed è stato consigliere di amministrazione di diverse Società, tra cui Sec Servizi Scpa e BPV Finance.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio