Cibo & Vino

Fonte Margherita: nascono i gustosi aperitivi analcolici

Nascono i gustosi aperitivi analcolici di Fonte Margherita. 

“Spritz Zero” e “Gin Tonica Zero” promuovono una socialità responsabile.

Gli aperitivi analcolici sono l’ultima novità di Fonte Margherita.

Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono gustosi aperitivi realizzati solo con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool.

Con questi due nuovi aperitivi Fonte Margherita prosegue a promuovere una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici.

È un’acqua oligominerale che proviene da un contesto montuoso, quello delle incontaminate Piccole Dolomiti, pieno di rigogliosa vegetazione.

I delicati aromi naturali sono stati selezionati con grande attenzione dal laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda.

Ecco perché Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono così pieni di gusto.

Fonte Margherita le cui origini risalgono al 1845 imbottiglia solo in vetro, molto a rendere, e nel brick in cartone interamente riciclabile.

È una scelta di sostenibilità ambientale.

Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono disponibili nelle originali bottiglie di vetro che rimandano ai tempi passati così come le etichette che sono state rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer.

I due aperitivi sono destinati al mondo dell’horeca, italiano ed internazionale, che cerca distintività e nuovi prodotti all’insegna della sostenibilità e di una socialità più responsabile.

Spritz Zero e Gin Tonica Zero ampliano la presenza di Fonte Margherita nel fuoricasa, già presente con le sue belle bottiglie di acqua minerale e di bevande analcoliche delle Piccole Dolomiti.

Con i suoi tre stabilimenti l’azienda veneta propone continue novità di prodotto lungo un definito perimetro di valori e un particolare percorso di design, dalle bottiglie al brick fino alle etichette.

Ideali per i protagonisti dell’horeca desiderosi di crescere con partner innovativi, solidi e ben presenti in tutta Italia.

Fonte Margherita

E’ l’impresa veneta, con origini molto antiche, nel 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Fonte Regina Staro, Acqua Azzurra, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nel fuoricasa, nei bar, ristoranti e locali, in alcune insegne della moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta a porta.

Con una grande attenzione all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile.

Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.

Fonte Margherita Gin Tonica Zero
Fonte Margherita Gin Tonica Zero
Fonte Margherita Spritz Zero
Fonte Margherita Spritz Zero

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio