Cibo & Vino

Bell’Italia in Piazza dei Signori

Bell’Italia, mostra mercato di gastronomia e prodotti alimentari di tutta la Penisola, torna in Piazza dei Signori a Vicenza da venerdì 28 ottobre a lunedì 31 ottobre – Bell’Italia in Piazza dei Signori.

Una manifestazione gestita da Confesercenti del Veneto Centrale, sotto la regia tecnica della società Explicom.

Per questa edizione saranno 20 gli espositori che parteciperanno alla manifestazione, provenienti da diverse Regioni italiane:

I Prodotti d’Eccellenza sas” porterà in Piazza le specialità toscane,

Il Piemontese” proporrà una selezione di salumi e formaggi,

Markus Weger da Bolzano i prodotti tipici del Sud Tirolo,

il produttore locale Savino Moschetta le prelibatezze pugliesi,

Le Focacciose srl” presenterà prodotti liguri insieme a “Made in Food di De Ponzio S.” specializzato nella focaccia genovese,

I Gusti del Mediterraneo” approderanno a Vicenza direttamente dalla Trinacria, ben rappresentata anche da Gaetano Bauccio e le sue specialità dolciarie siciliane.

Anche la punta dello Stivale avrà il suo spazio espositivo, Antonio Mangano sarà presente con una vasta scelta di prodotti calabresi.

Risalendo verso il centro-Italia, “La Piccola Umbria di Mazza Domenico” esporrà prodotti umbri, infine “L’Emilia a Tavola srls” e “Magic T” offrirà ai visitatori le golosità emiliane.

Un’offerta culinaria luculliana per soddisfare tutti i palati vogliosi di sperimentare nuovi sapori o di rivivere attraverso il gusto, belle esperienze di viaggi passati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio