Cibo & Vino

Arzignano: street food di Buffalo Beer

Riparte il tour di street food di Buffalo Beer, in collaborazione con l’International Street Food organizzato sa Alfredo Orofino (Presidente dell’associazione A.I.R.S.) dove si potranno gustare prelibatezze gastronomiche per tutti i palati. Arzignano

Si svolgerà nelle piazze di Arzignano da venerdì 8 dalle ore 18, sabato 9 e domenica 10 aprile 2022, dalle ore 11.30.

Gli chef si diletteranno a preparare e cucinare

nei truck itineranti  dove si potranno gustare prelibatezze come griglieria americana , gnocco fritto , pesce fritto , arrosticini , dolci internazionali , cannoli siciliani , messicano , piada romagnola , pastin bellunese , bombetta pugliese , birra ceca , birra tedesca , birre artigianali , hamburger , pulled pork

Eccellenza, originalità, tradizione, pulizia e sicurezza sono le parole chiave per questa tappa del festival del gusto che animerà le piazze della città con spettacoli di fuoco e trampolieri.

Un appuntamento culinario di grande originalità che non perde mai di vista le realtà gastronomiche regionali italiane.

Arzignano: street food di Buffalo Beer

A.I.R.S. –

E’ nata ufficialmente la prima associazione di categoria per gli operatori dello Street Food.

In qualità di presidente nazionale sono molto orgoglioso di rappresentare una categoria che esiste, è viva e ha voglia di tornare in strada.

Alfredo Orofino

airs.associazione@gmail.com

La nostra Mission

Siamo la prima associazione di categoria che vuole rappresentare lo street food , i suoi operatori , i suoi diritti ed esigenze. Con gli anni molti venditori al dettaglio di alimenti , con l’evoluzione del lavoro e la richiesta dei clienti si sono trasformati in Street Food.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio