Auto & MotoriRosà

Rally Club Team: 1° Rally Valchiampo è stato annullato

È il presidente del Rally Club Team, Renzo De Tomasi ad annunciare la non effettuazione della manifestazione vicentina

Non conosce pace la prima edizione

del Rally Valchiampo, in origine nella triplice proposta rally moderno, storico e regolarità sport, che si sarebbe dovuto effettuare a dicembre dopo i rinvii di febbraio e marzo scorsi.

L’unica data disponibile a calendario, quella del 16 e 17 dicembre 2023, ha però trovato altri motivi che hanno indotto, con grande rammarico, all’annullamento della manifestazione che avrebbe dovuto coinvolgere Chiampo ed altri cinque comuni limitrofi quali Altissimo, Nogarole Vicentino, Cornedo Vicentino, San Pietro Mussolino e Crespadoro.

Renzo De Tomasi, a nome di tutto lo staff organizzativo, ringrazia l’Automobile Club Vicenza e chi aveva creduto nella nuova manifestazione dandone fattivo supporto.

Chiampo (VI), 22 settembre 2023

COMUNICATO STAMPA n. 5

Ufficio Stampa Rally Valchiampo – Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

40°ANNI -1981|2021

RALLY CLUB TEAM

Il Rally Club Isola Vicentina è stato fondato nel Febbraio del 1981 per volontà di un gruppo di amici appassionati di automobilismo.

Oggi, dopo quarant’anni di chilometri percorsi con passione e numerosi eventi, il Club di Isola Vicentina è una squadra a tutti gli effetti: un gruppo di amici, soci, piloti, navigatori, meccanici, professionisti e appassionati, tutti con una gran voglia di distinguersi come TEAM.

Rally Club Team organizza manifestazioni sportive di categoria multipla, partecipa al Campionato Italiano Rally Storici nel nome della propria scuderia, promuove programmi di test rally autorizzati su strade collaudate e in sicurezza e collabora con le aziende sponsor per lo sviluppo di nuove inziative.

“OGNI SUCCESSO NASCE DA UNA SQUADRA,
E DALL’IMPEGNO DI CIASCUNO NELLA CONDIVISIONE DI UN OBIETTIVO UNICO: LA VITTORIA!”
Fonte Rally Club Team ss d a rl
Via Scotte 12 – 36033 Isola Vicentina (VI)

CONTATTI

TEL. 347 2785111
INFO: segreteria@rallyclubisola.it
AMMINISTRAZIONE: amministrazione.rallyclubisola@gmail.com

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio