Auto & Motori

Historic Club Schio al Vicenza Classic Car Show

Historic Club Schio – Dal 19 al 21 aprile prossimi, nei padiglioni della fiera di Vicenza si terrà la manifestazione Vicenza Classic Car Show, dedicata alle vetture d’epoca, classiche, youngtimer e sportive organizzata anche da Milano Auto Classica che già si occupa del salone dell’auto d’epoca nella fiera di Milano.

Historic Club Schio

Si tratta della prima manifestazione organizzata per emozionare gli appassionati di veicoli d’epoca tra esposizioni, mercatino di pezzi di ricambio e accessori, nonché un’asta tenuta da Wannenes e la possibilità di acquistare veicoli di privati, oltre a memorabilia e librerie con testi espressamente dedicati.

L’Historic Club Schio parteciperà a questa prima edizione con altri club sotto l’egidia dell’Automotoclub Storico Italiano (ASI), tutti raccolti in uno stand personalizzato situato nel padiglione 6.

Trattandosi di una overture, esporremo due vetture – gentilmente concesse da propri soci – di una ben nota e celebrata azienda italiana (… sorpresa…), oltre ad accogliere i soci (storici e – perché no? – attirando nuovi soci) per appassionarsi ai prossimi raduni ed eventi a calendario.

Ovviamente vi è il massimo riserbo circa cosa “bolla in pentola” e, tra una decina di giorni, si solleveranno i veli per questa prima edizione sicuramente sensazionale.

D’altronde, se il poster dell’evento esibisce con orgoglio la supercar Ferrari F 40, prodotta tra il 1987 e il 1992, prodotta in 1337 esemplari, si tratterà sicuramente di una manifestazione ad alto grado di ottani!!!

Filippi Diego

Responsabile Biblioteca Pubbliche relazioni/Stampa Historic Club Schio

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio