Auto & MotoriThiene

Ferrari Cavalcade 2024: passaggio a Thiene mercoledì 3 luglio

Ferrari Cavalcade 2024” è l’evento internazionale che richiama i più importanti proprietari di Ferrari  alla guida delle proprie vetture a scoprire l’Italia, le sue eccellenze, la storia, la cultura, l’enogastronomia, le meraviglie architettoniche e i paesaggi mozzafiato dei territori attraversati.

Un una iniziativa che si svolge dal 30 giugno al 5 luglio 2024 lungo le strade del Veneto, del Trentino-Alto Adige e dell’Emilia-Romagna, attraverso una gara di regolarità turistica per 125 Ferrari.

In particolare

La società organizzatrice ha scelto quest’anno di valorizzare Thiene con il passaggio in città per un controllo a timbro nella giornata di mercoledì 3 luglio 2024 davanti alla fontana di Bacco e Arianna in piazza Ferrarin.

Proveniendo da Villaverla lungo la  SP349 tra le 11.30 e le 12.30 le auto transiteranno nel territorio comunale e precisamente per via Colleoni, via Munari, via San Francesco, via Roma, corso Garibaldi, piazza A. Ferrarin (dove sosteranno per il controllo a timbro), viale Bassani, via Monte Grappa, via Granezza, via Lavarone per proseguire lungo la SP116 in direzione Costo.

Ferrari Cavalcade 2024

Città di Thiene –  Ufficio Stampa

Soluzioni di stampa per un evento d’eccezione

Per un evento di tale importanza, la cura dei dettagli è stata essenziale. Tic Tac Stampa ha fornito stampa di qualità su bobine TNT, contribuendo così a creare un allestimento perfetto in ogni dettaglio

Tecnologia e qualità al servizio degli eventi

Da oltre trent’anni, Tic Tac Stampa è sinonimo di affidabilità e innovazione nel settore della stampa digitale di grande formato. La nostra lunga esperienza ci ha permesso di comprendere appieno le esigenze dei clienti. Offrire soluzioni di stampa che rispondono a standard elevati di qualità e precisione. Ogni progetto è stato seguito con attenzione meticolosa, dalla progettazione alla produzione finale, per garantire risultati che superassero le aspettative.

Fonte Tic Tac Stampa Thiene

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio