Auto & MotoriIsola Vicentina

Coppa Monte Venda agro-dolce per il Rally Club Isola Vicentina

Il Coppa Monte Venda, gara di regolarità turistica valevole per il Trofeo Tre Regioni.

Disputatasi sabato 18 marzo 2023, ha visto la partecipazione di quattro equipaggi portacolori del Rally Club Team Isola Vicentina.

Con un percorso tecnico e suggestivo

ricavato fra i Colli Euganei ed i Colli Berici, il Coppa Monte Venda, organizzato dalla Gu Gu Corse, ha richiamato un centinaio di iscritti e numeroso pubblico sulle strade.

Purtroppo gli alfieri del sodalizio vicentino si sono dovuti accontentare di un tredicesimo posto assoluto, ottenuto dal duo Maurizio Pozzan e Paolo Saletti a bordo della Porsche 914,

  • un trentacinquesimo posto assoluto, da parte dell’equipaggio in rosa composto da Natasha Quagliato e Martina Fiorin su Fiat Ritmo Abarth 130,
  • un quarantunesimo assoluto per il rientrante Francesco Gallo (nella foto di Massimo Career) affiancato da Mariarosa Volpi su Talbot 1.6
  • un cinquantaquattresimo per Massimo Mitrovich e Stefano Faccin a bordo della fidata Autobianchi A112 Abarth.

Da notare che la pilotessa Natasha Quagliato

e la navigatrice Martina Fiorin hanno vinto la classifica femminile, mentre il Rally Club Team Isola Vicentina è salito al quinto posto fra le scuderie.

Data: 25.03.23

Fonte: Giampaolo Grimaldi – referente stampa Rally Club Team Isola Vicentina

40°ANNI -1981|2021

RALLY CLUB TEAM

Il Rally Club Isola Vicentina è stato fondato nel Febbraio del 1981 per volontà di un gruppo di amici appassionati di automobilismo.

Oggi, dopo quarant’anni di chilometri percorsi con passione e numerosi eventi, il Club di Isola Vicentina è una squadra a tutti gli effetti: un gruppo di amici, soci, piloti, navigatori, meccanici, professionisti e appassionati, tutti con una gran voglia di distinguersi come TEAM.

Rally Club Team organizza manifestazioni sportive di categoria multipla, partecipa al Campionato Italiano Rally Storici nel nome della propria scuderia, promuove programmi di test rally autorizzati su strade collaudate e in sicurezza e collabora con le aziende sponsor per lo sviluppo di nuove inziative.

“OGNI SUCCESSO NASCE DA UNA SQUADRA,
E DALL’IMPEGNO DI CIASCUNO NELLA CONDIVISIONE DI UN OBIETTIVO UNICO: LA VITTORIA!”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio