Auto & Motori

Motor’s Lions Club: 200 sorrisi alla pediatria del San Bortolo

Un gruppo di rappresentanti del Motor’s Lions Club ha consegnato questa mattina in ospedale 200 album di figure per i pazienti della Pediatria

“200 Sorrisi”

Attraverso altrettanti album di figurine che questa mattina sono stati donati al reparto di Pediatria dell’ospedale San Bortolo.

S’intitola così l’iniziativa che ha visto protagonisti i membri del Motor’s Lions Club.   Un club satellite del Lions Club Vicenza – Riviera Berica che riunisce motociclisti e appassionati di auto sportive.

Motor's Lions Club: 200 sorrisi alla pediatria del San Bortolo

Va sottolineato

che l’iniziativa odierna è parte di un progetto più ampio che vedrà il club impegnato durante tutto l’anno 2024 in diverse iniziative a beneficio dei reparti pediatrici dell’ULSS 8, consolidando così il legame tra la comunità dei motori e il sostegno ai bambini in difficoltà.

Ad accoglierli, in rappresentanza dell’ULSS 8 Berica, è stato il dott. Enrico Rosso – Direttore Medico Area organizzativo-Gestionale di Vicenza.

«Ringrazio gli artefici di questo simpatico gesto – sottolinea il Direttore Generale Maria Giuseppina Bonavina – che certamente contribuirà a far scorrere più rapidamente il tempo trascorso in ospedale per i pazienti della Pediatria, e segna l’inizio di una collaborazione che vedrà altre iniziative benefiche nel corso dell’anno».

Comunicato stampa n. 4 – 14 gennaio 2024

Ufficio Stampa Azienda ULSS 8 Berica Giovanni Bregant – ufficiostampa@aulss8.veneto.it

Motor’s Lions Club e della sua fondazione.

Il Motor’s Lions Club è un club satellite con una forte inclinazione motoristica, fondato nel maggio 2023 grazie all’impegno e alla dedizione di un gruppo di appassionati bikers, amanti delle moto, delle auto e organizzatori di rallyIl nostro club è sponsorizzato dal prestigioso Lions Club Vicenza Riviera Berica, un’organizzazione di servizio che ricade nel Distretto TA1 e che si onora di fare parte del Lions Club International che opera a livello internazionale.

soci fondatori del Motor’s Lions Club sono persone provenienti da diverse sfere della vita, tra cui imprenditoriliberi professionistifunzionari artigiani. Un aspetto di grande rilievo nel nostro club è rappresentato dalla forte presenza femminile, con il Segretario e il Tesoriere che sono Donne.

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio