Arte, Cultura & Spettacoli

Teatro Comunale di Thiene. XLI Stagione Teatrale

XLI Stagione Teatrale al Teatro Comunale di Thiene: tredici appuntamenti per vivere le emozioni del teatro

A poche settimane dall’apertura del sipario,

il Comune di Thiene e Arteven presentano un cartellone con ben 11 spettacoli, ciascuno in 3 serate, e 2 appuntamenti fuori carnet, dal 26 ottobre 2021 al 21 aprile 2022.

Da Euripide a Steinbeck, da Shakespeare a Pirandello, da Austen a Ozpetek, le opere dei grandi autori classici e contemporanei saranno portate in scena dai maggiori esponenti del panorama teatrale nazionale.

A partire dal 26 ottobre, il Teatro Comunale di Thiene accoglierà il pubblico nei suoi raffinati e calorosi spazi per offrire un programma di spettacoli che parlano di passioni ardenti, sentimenti profondi e grande umanità.

Ad accompagnare gli spettatori fino ad aprile, storie intime ed epiche, verità celate ed emozioni irrefrenabili che parlano ad ognuno di noi da quel luogo magico che è il palcoscenico.

Ad arricchire la stagione teatrale, due eventi speciali extra carnet che portano nel mondo delle meraviglie: il 26 e il 27 febbraio 2022 arriva a Thiene ALICE della straordinaria compagnia MOMIX, un viaggio magico, misterioso, ed eccentrico che fonde danza, luci, musica, costumi e proiezioni.

Il 10 marzo è il turno di Circus-Theatre Elysium con Alice in Wonderland, in cui un cast di trenta atleti acrobati e ballerini professionisti racconta la celebre fiaba di Lewis Carroll sullo sfondo di impressionanti scene 3D.

Non mancheranno anche gli spettacoli per i più piccoli

con 4 appuntamenti tra gennaio e febbraio 2022 tra supereroi, storie d’amore e personaggi energici e coraggiosi!

Per questa edizione, il tradizionale abbonamento verrà suddiviso in 2 distinti carnet di biglietti:

  • uno comprende i 4 spettacoli del 2021, acquistabile dal 22 settembre;
  • l’altro comprende i 7 spettacoli del 2022, in vendita da dicembre.

Il carnet avrà il medesimo utilizzo dell’abbonamento: con posto e giorno fisso e possibilità di chiedere il cambio turno.

Grazie a questa soluzione in caso di annullamento

di un appuntamento per ragioni legate al Covid-19, sarà più agile e veloce l’eventuale procedura di rimborso del singolo biglietto.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo

anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105.

Sono esonerati i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del Ministero della Salute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio