Arte, Cultura & SpettacoliThiene

Matthew S ovvero il thienese Matteo Scapin approda a New York

Matteo Scapin, noto con il nome d’arte Matthew S, porterà il suo sound al prestigioso Latin Alternative MusicConference (LAMC) che si terrà a New York, grazie alla collaborazione con la cantante americana Katy Palma.

Durante questo importante evento dedicato alla musica latina, verranno presentati i migliori esponenti del genere,insieme a suoni innovativi provenienti dalle scene rock, hip-hop ed elettronica.

In questo evento Katy Palma suonerà i suoi successi

e presenterà anche il remix di Mi Cura, creato da Matthew S, offrendo un’opportunità unica per entrambi gli artisti di condividere la loro creatività con un pubblico internazionale.

LAMC è un evento di rilievo che riunisce figure di spicco sia anglo che latino provenienti da tutti i settori dell’industriadell’intrattenimento.

Riviste di prestigio come Billboard, Paste, Harp, Rolling Stone, Latina, Batanga e molte altrepartecipano all’evento insieme a dirigenti di etichette musicali statunitensi e latine, agenzie, grandi aziende, societàtelevisive, di stampa e di nuovi media.

La conferenza offre agli artisti un’ampia esposizione nel mercato statunitense e la possibilità di connettersi conprofessionisti internazionali del settore.

La partecipazione di artisti provenienti da diverse parti del mondo, inclusi artistiinternazionali e dirigenti di etichette dall’America Latina e dall’Europa, rende il LAMC un evento dal carattere globale econ una portata internazionale.

Il lavoro di Matthew S, con il suo eclettico stile produttivo e la sua creatività senza confini, rappresenta un momento distraordinaria crescita e visibilità per l’artista stesso.

Il suo impegno e la sua dedizione nell’esplorare nuovi suoni

e nell’innovare costantemente il panorama musicale lo hanno portato a essere riconosciuto come un produttore digrande talento, anche oltre oceano, suscitando l’interesse di appassionati di musica e professionisti dell’industria.

La sua partecipazione al Latin Alternative Music Conference (LAMC) di New York con il remix di Kathy Palma è unatestimonianza tangibile del suo successo e della sua capacità di lasciare un’impronta duratura nel panorama musicalelatino.

Il remix sarà disponibile su tutti i digital store a partire dal 28 luglio.

Fonte Matteo Scapin in arte Matthew S

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio