Arte, Cultura & SpettacoliGallio

Gallio: “Mogol racconta Mogol” Annullato il concerto

Annullato i concerto del 13 luglio 2024

GALLIO (VI) –  Si comunica che il concerto LIVE di Mogol in calendario per sabato 13 luglio 2024 alle ore 21 presso piazza Giardini, con lo spettacolo “Mogol racconta Mogol”, per motivi tecnico-organizzativi non dipendenti dall’artista né dall’Amministrazione Comunale

È ANNULLATO

 Ci scusiamo fin d’ora con tutti gli spettatori che hanno provveduto ad acquistare il biglietto d’ingresso. L’agenzia incaricata alla vendita provvederà al più presto al rimborso dell’importo versato.

Resta invece confermato l’appuntamento con il concerto dei Nomadi, giovedì 8 agosto 2024, presso il Parco della Fratellanza (via Kanotele, 13). Biglietti ancora disponibili sulla piattaforma online TicketOne – www.ticketone.it.

Molti altri appuntamenti e proposte tra relax, natura, sport, buon cibo, benessere e divertimento sono organizzati per turisti, residenti e villeggianti nei mesi di luglio e agosto a Gallio!

Gallio (VI), 8 luglio 2024

Ufficio Turistico e Biblioteca

Tel. 0424-447919

turismo@gallio.it www.gallio.it

Pagine Facebook e Instagram @gallioturismo

———————————————————

Come non amare e portare nel cuore brani come Mi ritorni in mente, Ancora tu, La canzone del sole, Fiori rosa, fiori di pesco, Emozioni, Sì viaggiare, Pensieri e parole, L’emozione non ha voce. Gallio: “Mogol racconta Mogol – Concerto di musica e parole”Gallio: "Mogol racconta Mogol - Concerto di musica e parole"

Sono solo alcune delle canzoni da ascoltare live dalla voce e sublime interpretazione del grande Mogol, al secolo Giulio Rapetti.

L’appuntamento è per sabato 13 luglio 2024 ore 21.00 in piazza Giardini a Gallio (Vicenza) con il concerto

MOGOL racconta MOGOL

CONCERTO di MUSICA e PAROLE

Prevendite aperte sulla piattaforma “TICKETONE”: https://www.ticketone.it/artist/mogol/mogol-racconta-mogol-3648742/

La narrazione appassionata del più grande poeta della canzone italiana, unita all’interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti (e non solo), sarà eseguita con Gioni Barbera, voce e pianoforte, e la “Band storica del CET” – Centro Europeo di Toscolano – sua scuola d’eccellenza musicale.Gallio: "Mogol racconta Mogol - Concerto di musica e parole"

Sarà una serata di racconti e tanta musica.

Oltre alle canzoni dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, la serata sarà allietata dai tanti brani scritti per altri interpreti: Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla. Mogol ripercorrerà il suo leggendario percorso professionale raccontando aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e gli altri big della musica italiana.

Biografia di Mogol al sito ufficiale: www.giuliorapettimogol.com

La scuola di Mogol – Centro Europeo di Toscolano (CET): www.cetmusic.it

COL – Comitato Organizzatore Locale Gallio

347-5968408 – 0424-447919

gallioturismo@gmail.com

Eliana Camporese

Seguiteci sui canali social Facebook e Instagram “Gallioturismo”, oppure al sito web gallio.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio