Arte, Cultura & SpettacoliBassano

Bassano: aspettando il Giro d’Italia una magica notta rosa in musica

Dj Matrix venerdì 24 maggio

È rosa la notte a Bassano del Grappa in occasione del Giro d’Italia. Aspettando l’evento sportivo più atteso della stagione, Parco Ragazzi del ’99 ospiterà una serata ad alto ritmo e tutta da ballare.

Aspettando il Giro d’Italia – La magica notte rosa in musica” è l’evento firmato da DuePunti Eventi e Città di Bassano del Grappa, venerdì 24 maggio, dalle 21, una serata ad ingresso gratuito curata da Radio Stella e con special guest Dj Matrix.Bassano: aspettando il Giro d’Italia

Una festa in rosa, insomma, fra sport e musica, creata per salutare l’arrivo della 20^ tappa del 107° Giro d’Italia, molto attesa da cittadini e visitatori che animeranno la città nei giorni del passaggio della competizione.

Dj Matrix

pseudonimo di Matteo Schiavo (Schio, 16 giugno 1987), è un disc jockey italiano. Si appassiona alla musica sin da piccolo, inizialmente imparando a suonare il pianoforte.

All’età di 14 anni ha iniziato a fare il DJ. Le sue prime produzioni musicali di genere dance sono del 2006, quando sotto il nome M2 scrive il testo e produce la parte musicale di Tu vivi nell’aria, cantato da Miani e divenuto popolare anche all’estero grazie a molteplici remix, di cui i più importanti quelli di Gabry Ponte e di Gigi D’Agostino.

Grande popolarità online l’ha poi raggiunta nel 2009 con il brano La tipica ragazza italiana. In questo periodo diventa molto popolare tra i giovani anche con altre produzione, tra cui: Penso a te, Dimmi che mi ami ed Io con te tu con me.

Durante l’evento, in Parco Ragazzi del ’99 saranno disponibili servizi di beverage.

BASSANO DEL GRAPPA, 8 maggio 2024

Informazioni:

DuePunti Eventi eventi@duepuntieventi.com – https://www.duepuntieventi.com/

Ufficio stampa: Mabi Comunicazione – Mara Bisinella

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio