Arte, Cultura & SpettacoliMalo

Amalo festival: Cardinali Group, musica in volo

Dopo il tutto esaurito e la valanga di risate al cinema Aurora con Cristiano Militello, il secondo appuntamento della quarta edizione di Amalo festival si sposta nella suggestiva cornice dello spazio aperto accanto al santuario di Santa Libera.

Andrà in scena “Piano sky” di Cardinal group.

È uno spettacolo di grande visibilità, che si realizza a qualche metro da terra ed è quindi fruibile da un ampio numero di persone, in qualsiasi spazio.Amalo festival: Cardinali Group

Come una metafora di musica in volo, un pianoforte con una pianista che suona dal vivo viene sollevato da palloncini colorati e portato a 3 metri d’altezza.

L’altezza è studiata proprio per mantenere il contatto emozionale con la performance musicale dal vivo.

Amalo festival

Anche per questo show l’ingresso sarà libero con prenotazione obbligatoria  collegandosi al sito internet di Amalo festival, fino ad esaurimento dei posti.

Il terzo appuntamento del festival è fissato per il 15 giugno in villa Clementi, dove Lella Costa e Massimo Carlotto dialogheranno sull’ambiente.

Malo, 21 maggio 2024

Fonte Responsabile dei Servizi al Cittadino
Via San Bernardino, 4
Comune di Malo
tel. 0445.585267

CardinaliGroup

Cardinali Group è specializzata nella creazione di spettacoli per eventi ad elevato impatto visivo e di pura emozione.

Ogni show viene studiato e progettato ad hoc per creare, in contesti unici e spettacolari, emozioni capaci di accendere di stupore e meraviglia gli occhi di chi guarda.

Ogni singolo dettaglio viene curato minuziosamente da un team di professionisti, alla ricerca di una realizzazione perfetta. Che tiene conto di tutti gli aspetti organizzativi, tecnici e di sicurezza.

Il team, diretto da Daniele Bonato, è composto da performer, acrobati, ballerini, musicisti, tecnici specializzati nel suono e nella strumentazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio