Vicenza

Parco della Pace: ecco da chi sarà gestito il business plan

Parco della Pace, affidato a Andersen Tax & Legal l’incarico per la redazione del business plan

Assessore Zilio: «Lo studio professionale con numerosi incarichi alle spalle avrà circa due mesi di tempo per elaborare modello di gestione e strategie»

È stato individuato l’operatore economico che si occuperà della redazione del business plan del Parco della Pace. Sarà lo Studio Andersen Tax & Legal, di Milano. Lo studio  elaborerà il modello di gestione, comprensivo di obiettivi, strategie, marketing e previsioni finanziarie, dell’area verde di strada Sant’Antonino in via di riqualificazione. Dovrà inoltre individuare la forma giuridica più idonea per il soggetto che si occuperà della gestione del parco.

I dettagli sulla scelta dell’assessore Zilio

«A seguito dell’avviso pubblico dello scorso ottobre, sono arrivate 11 candidature. – Spiega l’assessore con delega al parco della Pace Leone Zilio -. A metà gennaio le domande sono state valutate dalla Commissione sulla base dei curriculum presentati, con una particolare attenzione all’attinenza delle esperienze maturate dai singoli soggetti negli ultimi cinque anni e al metodo di approccio per il raggiungimento dell’obiettivo. Lo Studio Andersen è stato valutato come l’operatore più idoneo. Tra gli incarichi già svolti da questo studio professionale ci sono infatti lo sviluppo di business plan e piani economico – finanziari per società pubbliche e private. Società come la Fondazione del Teatro Regio e il Museo Nazionale del Cinema di Torino. Lo studio, che si è già cimentato con l’impostazione di un sistema di controllo della gestione, la predisposizione di budget e l’assistenza nella produzione di piani industriali, avrà circa due mesi per elaborare il lavoro».

L’incarico prevede un compenso pari a 30 mila euro.

Vicenza, 8 febbraio 2024

Fonte: Comune di Vicenza – Ufficio Stampa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights