Compagnia Astichello: 16ª edizione della rassegna Febbraioateatro

La manifestazione è organizzata dalla locale compagnia Astichello con il sostegno del Comune – Compagnia Astichello: 16ª edizione della rassegna Febbraioateatro
16° Febbraioateatro al Roi di Monticello Conte Otto: domenica 19 marzo “Dallanima” con i Lunaspina
Nuovo appuntamento domenica 19 marzo alle 16,
al Teatro Roi di Cavazzale, con la sedicesima edizione di “Febbraioateatro”, rassegna di spettacolo organizzata e diretta dalla Compagnia Astichello con il sostegno del Comune di Monticello Conte Otto e la collaborazione di Unità Pastorale, Pro Loco, Fidas e Fita Veneto.
La compagnia Lunaspina Musica e Teatro di Montecchio Precalcino proporrà “Dallanima”, con testo e regia di Patrizia Bertoncello.
Lo spettacolo è un omaggio a Lucio Dalla, alla sua musica e alla sua ispirazione poetica, con la quale ha saputo raccontare la gente e i sentimenti, con profonda umanità e ironia.
Tra musica e parole, il pubblico si ritroverà nella trattoria bolognese che il cantautore era solito frequentare, cogliendovi spunti, dal contatto con le persone che gli stavano attorno, per le sue canzoni che hanno lasciato un segno profondo.
La rassegna proseguirà domenica 26 marzo con La Favola di Vicenza in “Sono le 12 e tutto va bene”, scritto e diretto da Federico Boaria, Michele Basso, Maria Maddalena Galvan e Francesca Pozza.
Biglietto unico (posto numerato) a 8 euro.
Prenotazioni e prevendite dal martedì al sabato dalle 17 alle 19 al 333 2413381 (Compagnia Astichello), oppure la domenica al botteghino del Teatro da due ore prima dello spettacolo.
Informazioni su www.astichelloteatro.it oppure allo 0444 947511 (Comune di Monticello Conte Otto) e allo 0444 324907 (Fita Veneto).
Fonte Ufficio Stampa Compagnia Astichello ALTER EGO COMUNICAZIONE