Provincia

A4 Holding SpA: lavori in A4 e A31

Lavori in programma nei prossimi giorni sulle nostre tratte – A4 Holding SpA: lavori in programma

LAVORI IN A4 TRA VICENZA OVEST E MONTECCHIO E TRA MONTEBELLO E SOAVE

In direzione Milano nelle notti di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio 2023

Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per lavori di riqualificazione e sostituzione della segnaletica verticale in carreggiata est (direzione Milano) nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Vicenza Ovest e Montecchio (km.321+400) i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte di giovedì 9 febbraio 2023, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Sempre per i lavori di cui sopra, in carreggiata est (direzione Milano), nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Montebello e Soave (km.303+350) i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte di venerdì 10 febbraio 2023, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.

LAVORI IN A4 TRA BRESCIA EST E DESENZANO  

Dalle ore 23.00 di venerdì 10 febbraio alle ore 5.00 di lunedì 13 febbraio 2023

Nell’ambito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Cepav due per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia sono state programmate lavorazioni propedeutiche alla realizzazione del “solettone”. A tal fine, dalle ore 23.00 di venerdì 10 febbraio fino alle ore 5.00 di lunedì 13 febbraio 2023 saranno parzializzate entrambe le carreggiate (sia in direzione Venezia che in direzione Milano) tra i caselli di Brescia Est e Desenzano (dal km 235+300 al Km 238+450), ma sarà comunque garantita ai viaggiatori la percorrenza su due corsie per ogni senso di marcia.

La Società profonderà comunque ogni sforzo per ripristinare la percorrenza autostradale su tre corsie per ogni carreggiata rispetto agli orari programmati.

AV/AC BRESCIA EST – VERONA: IL PROGETTO

I lavori, commissionati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), si inseriscono nel progetto per la costruzione della nuova linea ferroviaria AV/AC Brescia Est – Verona che si sviluppa per circa 48 km, iniziando il percorso nel comune di Mazzano, in provincia di Brescia, sino a raggiungere il comune di Verona nel lato occidentale con i nuovi binari AV e la nuova interconnessione di Verona Merci. Il tracciato ferroviario attraversa 2 Regioni, 3 Province, 11 Comuni e si sviluppa per lo più in affiancamento alle infrastrutture esistenti nel territorio, 30 km circa in parallelo all’autostrada A4 e 8 km circa in allineamento alla linea ferroviaria.

La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.

A4 Holding S.p.A.       Via Flavio Gioia 71 | 37135 Verona, Italy

Fonte www.a4holding.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Verified by MonsterInsights