Economia

Rinnovo cariche della nuova Giunta di Confartigianato Vicenza

Ecco la nuova squadra di Giunta che affiancherà il presidente Cavion fino al 2026

A seguito del rinnovo cariche in seno a Confartigianato Imprese Vicenza, sono state definite le deleghe ai componenti della Giunta Esecutiva.

I cambiamenti sociali e del mercato impongono nuove visioni e nuove strategie di intervento a favore delle nostre imprese, da qui una modulazione delle materie in carico ai delegati cui corrispondo anche competenze e servizi interni alla nostra struttura. L’obiettivo è quello di accompagnare quanto più e quanto meglio possibile le nostre imprese in questa fase di profonda trasformazione agganciando anche risorse e opportunità che si presenteranno.

Ai delegati il compito di essere portavoce del nostro tessuto imprenditoriale nelle sedi istituzionali e di raccogliere gli stimoli e le indicazioni che arrivano dal Consiglio Direttivo e dai colleghi artigiani. E proprio perché i cambiamenti e le problematiche sono trasversali, il lavoro dei componenti della nuova Giunta sarà impostato sulla condivisione, il confronto e il dialogo”, commenta il presidente provinciale, Gianluca Cavion.

Le deleghe assegnate ai componenti di Giunta sono quindi:

– al vice presidente Cristian Veller è affidata la valorizzazione dei Sistemi e Mestieri, dell’Internazionalizzazione e del Centro di Competenza sulla Sostenibilità;
– Ruggero Camerra si occuperà di Credito e Finanza d’Impresa;
– Riccardo Barbato di Territorio, Orientamento Scolastico, professionale e rapporti con la Scuola;
– Roberta Cozza di Transizione Digitale, Sviluppo dei Movimenti Giovani e Donne Impresa;
– Felice Baggio di Bilancio;
– Christian Malinverni di Promozione associativa, Patrimonio Culturale e Turismo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button