Auto & Motori

Annullata la 4^ Coppa Città di Recoaro

Cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica – Annullata la 4^ Coppa Città di Recoaro.

La quarta edizione della Coppa Città di Recoaro, gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne è stata annullata.

A darne la notizia è l’organizzatore Renzo De Tomasi il quale, nonostante le difficoltà sopravvenute nei mesi scorsi e il doppio rinvio per tentare di tenere a calendario la manifestazione, si trova costretto a rinunciare definitivamente allo svolgimento della stessa.

Ne va quindi che anche il Trofeo Tre Regioni è da ritenersi concluso dopo l’effettuazione del Trofeo Colline Moreniche e, come da regolamento, considerati validi i punteggi acquisiti dai conduttori iscritti alla Serie.

Scusandosi con gli equipaggi già iscritti alla Coppa Città di Recoaro, il Rally Club Team ringrazia per la comprensione e dà appuntamento al 2023 con l’impegno di proporre nuovamente le più apprezzate manifestazioni, diventate appuntamento fisso per gli amanti della regolarità turistica.

Recoaro (VI), 2 dicembre 2022 –

Rally Club Isola Vicentina Team

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button