Cronaca

Questura Vicenza: arrestato cittadino serbo su Ordine di custodia cautelare

Pregiudicato fermato in città arrestato dalla Polizia

Nel pomeriggio della giornata di ieri gli Agenti della Squadra “Volanti” hanno tratto in arresto M. M., cittadino serbo di anni 36, residente in città.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, veniva rintracciato in via Pasi durante la quotidiana attività di controllo del territorio.

M.M.,

affermando di farne uso personalmente, consegnava spontaneamente agli agenti due involucri contenente una sostanza bianca che, a seguito di esame ponderale effettuato da personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, è risultata essere cocaina.

Dalla consultazione della banca dati della Polizia di Stato,

lo stesso M.M. è risultato destinatario di Ordinanza che dispone l’aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nel territorio del Comune di Vicenza con la misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Vicenza lo scorso 24 novembre 2022.

Pertanto, oltre ad essere sanzionato per la violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, dopo le formalità di rito veniva accompagnato presso la casa circondariale di Vicenza.

* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

Fonte: QUESTURA DI VICENZA

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button