Cultura e Spettacoli

Castello di Thiene: Candle Castle Christmas Edition

Candle Castle Christmas Edition: venerdì 2 dicembre lo spirito natalizio entra al Castello di Thiene al suono del pianoforte e a lume di candela

Vivere una serata in un castello illuminato, come un tempo, solo dalla luce delle candele, ascoltando celebri motivi natalizi suonati dal vivo al pianoforte: è Candle Castle Christmas Edition.

L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre al Castello di Thiene, nel cuore del centro storico di Thiene (VI).Candle Castle Christmas Edition

Ci sono due occasioni per cogliere la magia dell’evento: la prima alle ore 20.30, la seconda alle ore 22.00. Al pianoforte, il maestro Pavel De Palma suonerà quei brani che più rievocano emozioni e ricordi dei nostri Natali, toccando le corde dei più romantici, ma anche rallegrando l’atmosfera: da Silent Night a Last Christmas, da Holy Night a All I want for Christmas is you.

Lo spettacolo durerà un’ora. I posti a sedere sono a disposizione a partire da 20 euro. Le porte del castello apriranno 30 minuti prima dell’inizio del concerto.

Programma “Christmas Edition”

  1. Silent Night
  2. Carol of the Bells
  3. Deck the Halls
  4. Last Christmas
  5. O Holy Night
  6. All I want for Christmas is You
  7. White Christmas
  8. Jingle Bell Rock
  9. Tu scendi dalle stelle
  10. Adeste Fideles
  11. Hallelujah – Leonard Cohen
  12. Hark!The Herald Angels Sing
  13. Let It Snow
  14. O Christmas Tree
  15. Jingle Bells

Informazioni e prenotazioni al link: bit.ly/3OIyyVk

328 309 86 39 (Whatsapp)
Indirizzo: Castello di Thiene, Corso Giuseppe Garibaldi, 2, 36016 Thiene

Candle Castle

Una nuova concezione di intrattenimento culturale che vi porterà a scoprire i castelli più belli d’Italia sotto una nuova luce, quella soffusa e calda delle nostre candele accompagnate dalle note soavi dei concerti di pianoforte dal vivo. Preparatevi a perdervi tra i maestosi corridoi e le misteriose stanze dei castelli, lasciandovi incantare da tutti i piccoli e imperfetti dettagli disegnati dal tempo. Vi sembrerà di vivere una serata immersi in una fiaba. Riscopri le grandi colonne sonore selezionate per l’occasione, in un’atmosfera resa unica dalle luci di centinaia di candele. Non perderti i biglietti per questo incredibile connubio tra storia e magia!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button