Vicenza

Vicenza: lavori di asfaltatura in notturna

Da mercoledì 28 settembre al via i lavori di asfaltatura in notturna in strada Pasubio.

A seguire, dal 3 ottobre intervento in Largo Goethe e contra’ Vittorio Veneto.

Proseguono senza sosta gli interventi di asfaltatura e di ripristino del manto stradale a cura del servizio Infrastrutture e gestione urbana in varie zone della città.

I lavori in fase di avvio, riguarderanno strada Pasubio, Largo Goethe e contra’ Vittorio Veneto a Vicenza.

Salvo condizioni meteo avverse, mercoledì 28 settembre prenderanno il via i lavori di asfaltatura in notturna di alcuni tratti di strada Pasubio che si protrarranno per una settimana.

Per quattro notti, invece, a partire da lunedì 3 ottobre, l’intervento sarà attuato in Largo Goethe e contra’ Vittorio Veneto.

Durante i lavori, che saranno eseguiti in orario notturno dalle 21 alle 6, sulle strade interessate sarà istituito il restringimento temporaneo della carreggiata.

“Come promesso, procediamo con i progetti di manutenzione delle strade cittadine – spiega l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi –. Continuano, infatti, gli interventi di asfaltatura su viale Fratelli Bandiera, lato celle mortuarie, rotatoria di San Bortolo e tra viale Fratelli Bandiera e viale Rodolfi. Inoltre, a partire da questa sera inizieranno i lavori di fresatura e asfaltatura in via Rossi, via Maganza e viale Fusinato”.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde (https://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button