Cronaca

Sarcedo: spaccio

Denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di gr. 90 di hashish – Sarcedo: spaccio

A seguito di specifica richiesta pervenuta dall’Amministrazione Comunale di Sarcedo, la Polizia Locale Nordest Vicentino organizzava un controllo nell’area verde adiacente la Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta.

Nell’arco notturno tra mercoledì 14 settembre e giovedì 15 settembre, due agenti, in abiti borghesi, appuravano che alcuni ragazzi presenti nell’area verde stavano parlando di sostanze stupefacenti.

Gli agenti chiedevano allora l’intervento di una pattuglia con colori istituzionali, alla cui vista uno dei giovani gettava un panetto di hashish da 90 grammi ed un un bilancino.

Il gesto veniva però chiaramente notato dagli agenti in borghese, che recuperavano immediatamente gli oggetti di cui sopra.

Il giovane veniva denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di g. 90 di hashish.

“Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte della Polizia Locale Nordest Vicentino, e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.

POLIZIA LOCALE NORDEST VICENTINO

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button