Ovest Vicentino

Medio Chiampo riceve il Premio Industria Felix

Si riconferma tra le top imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria. Medio Chiampo riceve il Premio Industria Felix

Medio Chiampo spa,

ente gestore del servizio idrico dei comuni di Montebello Vicentino, Zermeghedo e Gambellara, è stato inserito per il secondo anno consecutivo tra le top imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria del settore Controllate a Maggioranza Pubblica.

Una grande soddisfazione per la società che proprio quest’anno celebra i 40 anni dall’avvio della sua attività di depurazione.

L’Alta Onorificenza di Bilancio sarà ufficialmente consegnata durante la terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, in programma il 24 novembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli.

La ricerca a livello nazionale è stata realizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza supplemento con il Sole 24 ore, in collaborazione con Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa.

Cerved ha individuato le aziende vincitrici utilizzando un algoritmo incontrovertibile di competitività.

Analizzando i dati dei bilanci è stato selezionato in modo oggettivo un numero ristretto di aziende ritenute virtuose  per merito creditizio e caratterizzate da un eccellente profilo economico.

Luigi Culpo

“Alla luce delle performance e dei numeri della società –  spiega il direttore Luigi Culpo – eravamo fiduciosi di veder nuovamente riconosciuto il nostro impegno.

La comunicazione del premio è stata comunque una bella sorpresa, di cui dobbiamo essere molto orgogliosi.

La competitività finanziaria per noi si traduce nella capacità di offrire un servizio efficiente per il territorio”.

“Siamo molto felici di questa riconferma che ci colloca tra le migliori imprese italiane – afferma il presidente Giuseppe Castaman (foto in copertina) – .

L’affidabilità e la sicurezza finanziaria della società sono espressione della tenuta del nostro territorio e il risultato di un impegno costante volto a dare risposte concrete ai cittadini e alle imprese.

Questa solidità è frutto di un’ottima organizzazione interna, dell’impegno delle nostre risorse umane e del sostegno dei comuni soci Montebello Vicentino e Zermeghedo, rappresentati rispettivamente dai sindaci Dino Magnabosco e Luca Albiero.

Tutto ciò ci permette di puntare a standard qualitativi e di sostenibilità sempre più elevati”-

Montebello Vicentino, 15 settembre 2022

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button