Provincia

A4 Holding SpA: lavori in A4 e A31

LAVORI IN A4 TRA MONTEBELLO E SOAVE

In direzione Milano nelle notti dal 4 al 7 luglio 2022

Lungo l’autostrada A4 Brescia Verona Vicenza Padova, per lavori di riparazione giunti del ponte sul torrente Tramigna (al km 303+153) in carreggiata Ovest (direzione Milano) tra i caselli di Montebello e Soave, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nelle notti di lunedì 4, martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 luglio 2022 dalle ore 22 alle ore 6.00 del giorno successivo.

LAVORI NOTTURNI IN A31 VALDASTICO TRA ALBETTONE E NOVENTA VICENTINA

Chiusa la carreggiata Sud nella notte del 4 luglio 2022

Chiusa la carreggiata Nord nella notte del 5 luglio 2022

Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per lavori urgenti di manutenzione delle gallerie Rampezzana, Agugliaro e Saline il tratto compreso tra le autostazioni di Albettone/Barbarano e Noventa Vicentina verrà chiuso al traffico in carreggiata Sud (direzione Rovigo) dalle ore 22.00 di lunedì 4 luglio alle ore 6.00 di martedì 5 luglio 2022.

Contemporaneamente ai lavori i viaggiatori provenienti da Vicenza e diretti a Rovigo dovranno uscire al casello di Albettone/Barbarano e attraverso la viabilità locale potranno riprendere il viaggio verso Rovigo entrando in A31 al casello di Noventa Vicentina.

Sempre per i lavori sopra menzionati il tratto compreso tra le autostazioni di Noventa Vicentina e Albettone/Barbarano sarà chiuso al traffico in carreggiata Nord (direzione Piovene Rocchette) dalle ore 22.00 di martedì 5 luglio alle ore 6.00 di mercoledì 6 luglio 2022.

Contemporaneamente ai lavori i viaggiatori provenienti da Rovigo e diretti a Piovene Rocchette dovranno uscire al casello di Noventa Vicentina e attraverso la viabilità locale potranno riprendere il viaggio verso Piovene Rocchette entrando in A31 al casello di Albettone/Barbarano.

La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.

Fonte www.a4holding.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button